Dal 12 aprile al 31 maggio non perderti le nostre lezioni online: 3 appuntamenti alla settimana per ritrovare energia, flessibilità, equilibrio e forza ðŸ”¥

Martedì 09.30 PILATES

Mercoledì 09.30 BALANCE FLOW

Giovedì 09.30 YOGA

1 lezione a settimana Chf 175.-

2 lezioni a settimana Chf 290.- 

PILATES

Un metodo unico per efficacia e originalità che trae ispirazione da varie filosofie orientali e occidentali. Fonde concentrazione e respirazione con l’esercizio fisico, dando origine ad una disciplina che si rivela stile di vita. Il metodo Pilates permette di conoscere il proprio corpo utilizzandolo correttamente per mantenere, rinforzare o recuperare le abilità motorie con l’obiettivo di sviluppare una migliore postura dell’individuo. Filo conduttore della tecnica sono i sei principi base: concentrazione, controllo, baricentro, fluidità, precisione e respirazione. Una tecnica adatta a tutti anche se rigorosa, perché come ogni disciplina la consapevolezza del proprio corpo richiede determinazione e costanza.

BALANCE FLOW

Un metodo che basa le sue fondamenta sull’equilibrio psico-fisico dell’individuo, sviluppando l’armonia tra corpo e mente e combattendo stress e ansia. Una pratica che unisce l’antico mondo orientale a quello occidentale, contaminato anche da metodologie di sviluppo personale: una combinazione di esercizi di pilates, yoga, danza, stretching, ginnastica posturale, tecniche di meditazione, allenamento funzionale, … Un nuovo modo di fare attività fisica, dove lo spirito si unisce al fisico, traendone il massimo beneficio, per stare bene con sé stessi e gli altri. L’esperienza Balance flow, opera sui muscoli profondi, aumenta la flessibilità, previene patologie e infortuni, migliora la concentrazione e la coordinazione, infondendo un senso di benessere totale. Entra anche tu nel flow di questa nuova e completa tecnica, ti sentirai rigenerato e a ogni lezione percepirai piccoli ma grandi miglioramenti, che diventeranno conquiste.

YOGA

Lo yoga è uno stato di unione tra corpo, mente, respiro e spirito. Lo si scopre attraverso una pratica costante, rispettando i propri tempi e il proprio corpo, riscoprendo l’armonia dell’essere. Esso agisce sia livello fisico che a quello energetico, emozionale, mentale e psichico.

Attraverso gli Asana, gli esercizi, le posture, le tecniche respiratorie, il rilassamento e la meditazione si arriva a migliorare la propria forza ed elasticità fisica, a percepire il proprio corpo, sciogliere tensioni, gestire le emozioni, ritrovare la calma, la pace mentale e un equilibrio interiore.

ISCRIVITI subito!

Lascia un commento

LifeArea è felice di presentarvi il CALENDARIO DELL’AVVENTO 2021

Tantissimi sconti e promozioni Approfittane regalati o regala benessere per questo Natale!

SCOPRI!